Come Funziona

Alcune regole... che il padrone consiglia ai sui ospiti....

Domande Generali

1. Che cos’è No Exit Room?

Tu e i tuoi amici sarete rinchiusi in una stanza colma di enigmi e di indizi per risolverli. Il vostro obiettivo è riuscire a scappare in meno di 60 minuti.

No Exit Room non è semplicemente un gioco, è un esperienza che combina e risveglia gli aspetti più importanti della tua personalità: ansia, paura, stress, ma anche molta gratificazione nel trovare gli indizi e risolvere gli enigmi, oltre all’impagabile sensazione di vittoria quando la porta della stanza in cui sei rinchiuso viene da te aperta prima dei 60 minuti.

Il gioco di squadra è un fattore fondamentale in questo Real Life Game: sei un Leader o sei un Solver?
L’esperienza in sé dura 60 minuti: a questi occorre però aggiungere altri 30 minuti che saranno dedicati ad una breve introduzione al gioco iniziale e ad una sessione conclusiva al termine.
L’esperienza termina e la porta della stanza verrà aperta.
In caso riusciste a scappare prima dei 60 minuti, otterreste la gloria e la stima del Padrone (solo il 5% degli ospiti ci riescono).
Per l'esperienza Emily, ogni gruppo deve essere composto da 2 - 6 persone. Se siete più di 6 potete dividervi in due gruppi e partecipare uno in seguito all’altro, sfidandovi sul tempo di fuga. Per l'esperienza Edgar, ogni gruppo deve essere composto da 4 - 6 persone. Per gruppi più numerosi, team building aziendali o eventi particolari quali addii al celibato/nubilato, è possibile partecipare fino a 12 persone contemporaneamente. In questo caso è però necessario ci contattiate inviando una mail a lorenzo.polentes@noexitroom.com o chiamando lo +39 347 333 9140 con un certo anticipo!
No Exit Room è adatto a persone di qualsiasi età. Nonostante ciò, per potervi partecipare, i minorenni dovranno essere necessariamente accompagnati da un adulto che ne sia il diretto responsabile.
No, è importante mantenere alta l’attenzione, essere rapidi e collaborare con gli altri membri del team. Non è neppure richiesta alcuna dote fisica particolare: la forza non vi servirà a nulla.
No. Ad ogni modo, vestitevi comodi e evitate i tacchi.
Sì, dal momento che l’esperienza non richiede la forza fisica non vi è alcun problema: ad ogni modo, in caso di necessità si può richiedere di uscire dalla stanza in qualunque momento.
Benché sia una priorità rendere disponibile l’esperienza a chiunque, purtroppo al momento non è attrezzata per persone su sedia a rotelle.

E’ necessario che almeno un partecipante non soffra di sordità.
No, benché la luminosità degli ambienti sia medio-bassa.
Al momento della prenotazione, avrai la possibilità di indicare se il gruppo di partecipanti sia composto di “Coraggiosi” o di “Deboli di cuore”. Da questa scelta ne conseguirà la risposta alla domanda: se non avete paura di nulla, e soprattutto se riuscite a ragionare anche quando la tensione sale, scegliete la modalità per “Coraggiosi”.
Sì, in ogni momento è possibile uscire dalla stanza ma non potrai più rientrare per aiutare i tuoi compagni.
Selezionando una data e un’ora ancora disponibili, a questo indirizzo: www.noexitroom.com/prenota

La prenotazione viene accettata solo se effettuata entro le ore 24.00 del giorno precedente l'inizio della sessione.
Si paga in contanti. Il costo a persona è differente per ciascuna esperienza e lo vedi indicato qui www.noexitroom.com/prenota
Certo, prenota pure per chi desideri e poi contattaci allo +39 347 333 9140 per definire il metodo di pagamento!
Modificare o cancellare la prenotazione è possibile, benché questo comporti alcuni disagi, com’è facilmente comprensibile. Contatta quanto prima possibile lo +39 347 333 9140 per avvisare della variazione.
No, non serve arrivare in anticipo rispetto all'orario della prenotazione, ma è fondamentale arrivare puntuali: i minuti sono preziosi!
Vi chiediamo di arrivare puntuali: altri partecipanti potrebbero aver prenotato l’esperienza nell’orario successivo al vostro e questo comporterebbe alcuni disagi, com’è facilmente comprensibile. In questo caso il ritardo verrà dunque sottratto al tempo dell'esperienza.
Solitamente impieghiamo una settimana per l'elaborazione delle fotografie. Se non trovate la vostra fotografia dopo una settimana dalla data in cui siete venuti a giocare contattateci in privato e verificheremo se ci sono stati inconvenienti!
Assolutamente! Scrivici a lorenzo.polentes@noexitroom.com o chiamaci allo +39 347 333 9140 per spiegarci i dettagli della richiesta in modo che possiamo organizzare qualcosa di speciale, ad esempio personalizzando l’esperienza o nascondere nella stanza il regalo!

Vieni a visitare la villa del Padrone... a Udine!